Chefàporter è in grado di soddisfare molte esigenze…dalle cene a domicilio a piccoli catering per ogni occasione, sia per bambini e sia per adulti, sia in location esterne sia a casa vostra. Inviando una mail a info@chefaporter.it avrete tutte le informazioni necessarie.

ADULTI

servizi2Cene a domicilio

Festeggiare al meglio un momento importante della nostra vita implica un’organizzazione che sempre più spesso non abbiamo il tempo e la voglia di affrontare. Fare la spesa, pensare ai fiori, all’allestimento della tavola, alla scelta del vino e stare ore in piedi a cucinare sono dettagli a cui non dovrete più pensare.

Una volta definito e approvato il menù, verrà fatto un sopralluogo nella vostra cucina che diventerà il mio luogo di creazione il giorno dell’evento.  Godetevi gli ospiti e la vostra festa, al resto ci penso io insieme a miei collaboratori.

 

FlaminiaCatering

Molte delle cene, però, non avrei immaginato che non sarebbero state a domicilio. Sarebbero state solo consegnate, come poi è effettivamente scritto nel mio marchio à porter.

Non a tutti piace, infatti, l’idea di avere qualcuno di sconosciuto in cucina mentre in salotto ci sono i propri ospiti. Allora niente di più facile che chiamare Chefaporter e farvi fare un preventivo per un catering, che vi sarà consegnato a casa. Le istruzioni per l’uso saranno un prezioso aiuto per la riuscita della vostra occasione speciale.

 

servizi3Laboratori di cucina

Piccoli trucchi e consigli per chi vuole migliorarsi. Conoscenza della materia prima e delle tecniche di base della cucina moderna per i più sofisticati. Amanti della buona tavola. Desiderosi di prendere per la gola qualcuno o solo di imparare nuove ricette di altre culture e specialità. Corsi amatoriali per grandi ma anche insieme ai bambini. A domicilio o presso scuole amatoriali di cucina. Sul sito alla sezione corsi, sarete aggiornati sul calendario con le date.

 
 



BIMBI

cakepop1Feste

Panini, pizzette, cake pops, cornettini, plum cake dolci e salati, quiche, muffin e biscottini decorati…ma anche tovagliolini e bicchierini, piattini, cannucce colorate, e spiedini di marshmallow, palloncini e torta.

Il buffet per ogni circostanza, adatto alle vostre esigenze, ma soprattutto a quelle dei bambini.

 
 

ok-Flami_cupcakes_031Laboratori

Osservare come si trasformano le materie prime è un’esperienza unica per i bambini, soprattutto per quelli che hanno un rapporto un po’ conflittuale con il cibo. Attraverso una forma di gioco, i piccoli chef creano i loro piatti che poi gusteranno durante la merenda, se si tratta dei corsi di cupcakes o cakepops, o a casa successivamente.

I laboratori di cucina si svolgono a domicilio o in location esterne se non avete lo spazio per poterli fare.

L’età ideale per questi laboratori è dai quattro anni in su.

Per la corretta conservazione e il trasporto degli alimenti, ho seguito il corso di Haccp e di somministrazione di alimenti e bevande, come richiesto dal Ministero della Salute e dalla Regione Lazio.